Il numero di Conto Corrente Postale, per chi volesse iscriversi all’Associazione, o per chi volesse dare un contributo, è il seguente:

12228359 

Se vuoi ISCRIVERTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, ti ricordiamo che la quota associativa per il 2007 è di € 18,00

Ad ogni Socio verrà recapitato A.M.I.C.I. Veneto News, giornalino bi-trimestrale con notizie relative alle iniziative associative, articoli a carattere medico-scientifico, corrispondenza con i soci ecc.

Se decidi di iscriverti ricordati di indicare, sul retro del bollettino di C/C la causale del versamento, il tuo numero telefonico, la professione, la patologia (se CU o Crohn) e la data di nascita. I tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza, e soltanto per usi interni (gestione della nostra Associazione)in base all’art.13 della legge 675/1996.

Novità!! Puoi effettuare l'iscrizione o il rinnovo utilizzando la carta di credito. La quota di iscrizione in questo caso è di 20,00 €.

Il servizio viene effettuato attraverso il circuito Gestpay di Banca Sella.
A.M.I.C.I. non acquisisce nessun dato relativo al pagamento, ma solo le informazioni necessarie per l'invio del materiale.

Se vuoi iscriverti utilizzando la carta di credito Clicca qui

AMICI Veneto è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto ai sensi dell'art. 13 del D.L. 460 del 4/12/1997 ogni donazione a suo favore, entro determinati limiti, è detraibile dall'imposta IRPEF (per le persone fisiche) ed è un onere deducibile per le imprese.